Esistono diverse tipologie di sistemi che aiutano a eliminare i peli superflui Dalle varie zone del corpo, iniziando ovviamente dalle gambe. Vediamo quindi quali sono evidenziandone i pregi e i difetti al fine di trovare quello che meglio risponde alle proprie esigenze specifiche.

  1. Il classico rasoio usa e getta

Il rasoio usa e getta classico può essere un buon sistema per salutare i peli superflui dalle gambe e anche dal resto del corpo. Ha il vantaggio di essere facile da utilizzare, oltre al fatto che si può passare su tutte le zone del corpo indistintamente, comprese quelle più delicate del viso e dell’inguine. Bisogna però fare i conti con una ricrescita molto rapida dei peli che vengono solo tagliati e non estirpati alla radice. Significa dover ripetere l’operazione già dopo un paio di giorni. Inoltre, è facile tagliarsi con il rasoio e provocare delle irritazioni su tutta la pelle.

  1. Il sistema della ceretta

Per depilare le gambe e il corpo, si può utilizzare anche la ceretta.si tratta di un altro metodo molto valido per eliminare i peli superflui dalle diverse parti del corpo. Uno dei vantaggi principali della ceretta riguarda il fatto che garantisce I risultati semipermanenti. In altre parole, le gambe restano lisce senza peli per un tempo che si aggira intorno alle due settimane circa. Inoltre, la ceretta può essere dolorosa in particolare sulle zone più delicate e provocare irritazione e rossore.

  1. L’innovativa epilazione con il laser

Il sistema della epilazione laser a Milano garantisce invece i risultati permanenti. Significa che non bisogna più litigare con i peli superflui dato che la luce laser inibisce il bulbo che produce il pelo una volta per tutte. Non serve più tirar fuori rasoi o il necessario per fare la ceretta grazie alla tecnica innovativa della epilazione laser Milano da fare presso il centro estetico di fiducia. Vale la pena investire in questi trattamenti che si possono applicare su ogni tipo di pelle e peli dai più chiari fino ai più scuri.

Di Grey